Decreto n. 1808/2024 - Indizione elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche nel CCS in Giurisprudenza (IM)

Si comunica che sono indette le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche nel CCS in Giurisprudenza (IM) per il mandato decorrente dalla data del provvedimento di nomina fino al 31.10.2025. Il numero degli eligendi è pari a 3.

Le elezioni si svolgeranno in data 23.04.2024 dalle ore 10:30 alle ore 14:30 in modalità telematica da remoto mediante il sistema LimeSurvey.

Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica il link al sistema di votazione.

Il seggio elettorale virtuale è costituito come di seguito indicato:
Prof. Mauro Grondona Presidente
Dott. Filippo Pessino Vice-Presidente
Sig.ra Valeria Minetti Segretario
Sig.ra Simona Ruggiero Componente supplente

Si allegano il decreto di indizione e l'elenco provvisorio degli elettorati attivo e passivo.

L'elenco definitivo degli elettorati sarà pubblicizzato entro il giorno 19.04.2024, evidenziando le modifiche e le integrazioni apportate.

Tutti gli studenti inseriti nell’elettorato definitivo sono eleggibili, ma è possibile manifestare la propria disponibilità a essere eletti scrivendo alla Direttrice del Dipartimento (all’e-mail: direzione@giuri.unige.it) entro e non oltre le ore 12:00 del 19.04.2024. L'elenco degli studenti disponibili sarà reso pubblico tra gli allegati a questo avviso.

Contatti

Referenti per la procedura, incaricate dalla Direttrice: Simona Ruggiero, Valeria Minetti
Tel. 0102099213, e-mail: direzione@giuri.unige.it

Ultimo aggiornamento 18 Aprile 2024