Dove e quando

Via Balbi 5 - I piano

20-21 ottobre 2023

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che a causa dell'allerta meteo arancione diramata per domani 20 ottobre, il convegno "Percorsi di ricerca nel Diritto Civile. L'Associazione Civilisti Italiani incontra i giovani studiosi" previsto in aula Magna si sposterà al Grand Hotel Savoia, via Arsenale di Terra, Sala Erbe-Vigna con inizio alle h.14.30. La sessione di sabato 21 ottobre si terrà regolarmente in aula Magna, Palazzo dell'Università, Via Balbi 5 come da programma.

Link alla riunione via Teams

Programma allegato

Comitato scientifico: F. Bartolini - Ar. Fusaro - L. Modica - S. Pagliantini - M. Trimarchi
Comitato organizzatore: G. Afferni - A.M. Benedetti - V. Di Gregorio - M. Grondona - G. Savorani