Elezioni dei rappresentanti degli specializzandi nel consiglio della scuola di specializzazione per le professioni legali, per il mandato dalla data del decreto di nomina fino al 31.10.2025

Le elezioni dei rappresentanti degli specializzandi nel consiglio della scuola di specializzazione per le professioni legali (di seguito, scuola di specializzazione), per il mandato dalla data del decreto di nomina fino al 31.10.2025, sono indette per il giorno 28 settembre dalle ore 09.00 alle ore 16.00.
Il numero degli eligendi è pari a 12.

Il numero dei rappresentanti degli specializzandi eligendi è, pertanto, determinato in 1 rappresentanti.
Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Il sistema utilizzato è LimeSurvey.

Il seggio elettorale virtuale è costituito come di seguito indicato:
Prof. Annamaria Peccioli - Presidente
Prof. Valentina Di Gregorio - Vice Presidente
Angela Bevere - Segretario
Filippo Pessino - Componente supplente
Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto da Angela Bevere.
Il ruolo di commissario sarà svolto da Annamaria Peccioli. Durante le operazioni il seggio elettorale opera validamente con la presenza di due componenti, fra i quali il presidente o il vice presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la presenza di almeno tre componenti.

Tutte le indicazioni nel bando allegato

Ultimo aggiornamento 13 Luglio 2023