Il Lions Club Teramo, in occasione del 100° anniversario della fondazione del Lions International, bandisce, in collaborazione con il periodico scientifico “RIVISTA DI POLIZIA” il 20° Premio Francesco Martelli, in memoria del P.D.G. Francesco Martelli, giurista e Lion di altissime doti morali e umane.
Il premio si articola in due sezioni:
La prima sezione prevede un premio di € 1.000,00 (mille/00) per uno studio, meritevole di pubblicazione su “RIVISTA DI POLIZIA” avente a tema:
LUDOPATIA: PROBLEMI DI PREVENZIONE E DI IMPUTABILITA' DI REATI.
Per la seconda sezione viene messo in palio un ulteriore premio di € 500,00 (cinquecento/00) destinato all’autore della migliore tesi di laurea discussa da studenti della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo entro il 10 maggio 2017.

Premio di Laurea e di studio
Referente:
Lions club Teramo