La Fondazione Aurelio L. PARETO, bandisce un concorso per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per giovani laureati, di importo pari a Euro 30.000,00 lordi, per la frequenza di un corso di perfezionamento in "Commercio Estero e Internazionale" o corsi assimilati, che si svolgano negli Stati Uniti d'America o in Paesi Europei diversi dall'Italia nel periodo 01 luglio 2017 - 30 giugno 2018.
Possono partecipare al concorso i laureati presso il Dipartimento di Economia o presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Scuola di Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Genova, con una tesi di laurea preferibilmente nella materia del Commercio Internazionale o argomenti affini, secondo quanto previsto dallo Statuto della Fondazione Aurelio L. Pareto.

Borsa di studio
Contatti: