L’Università degli Studi di Genova bandisce, per l'Anno Accademico 2015/2016, un concorso per l'attribuzione di n. 1 Premio di Laurea, di importo pari a Euro 1.033,00 lordi, intitolato “Prof. Avv. Pierandrea MAZZONI”, titolare della cattedra di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza, prematuramente scomparso.
Possono partecipare al concorso i laureati presso la Scuola di Scienze Sociali in Giurisprudenza, dell’Università degli Studi di Genova, che abbiano discusso la migliore tesi di laurea nel campo del Diritto Amministrativo nelle sessioni dell’Anno Accademico 2015/2016.

Premio di Laurea
Referente:
Servizio Offerta Formativa e Segreterie Studenti – Settore Anagrafe Reddituale Tasse Contributi e Benefici Universitari
Contatti:
010/209.51339