Bando di selezione per la copertura di attività di tutoraggio collegata alla Summer School "EULOS" A.A. 2022/23

Si comunica che è attivo il bando per l’attività di tutoraggio riservata a studenti iscritti all’Università di Genova, corso di laurea magistrale in giurisprudenza, da svolgere nell’ambito della summer school “European Union and the Law of the Sea” (EULoS), il cui svolgimento è previsto a Genova, nel periodo 28 agosto – 8 settembre 2023.

Oggetto delle domande e condizioni generali:
Nel testo della domanda, il candidato deve dichiarare di accettare:
1. di impegnarsi a svolgere le attività di tutoraggio meglio descritte nella relativa scheda;
2. di allegare il proprio curriculum (attestante il livello di conoscenza della lingua inglese), il certificato degli esami sostenuti e copia della domanda di partecipazione alla Summer School ”European Union and the Law of the Sea” (EULoS), edizione dell’anno accademico 2022/2023;
3. il corrispettivo, costituito dalla possibilità di partecipare gratuitamente (senza il pagamento dei 500,00 euro previsti come quota di iscrizione) alla suddetta Summer School con ottenimento, al termine della stessa e al completamento delle relative attività di un certificato di partecipazione attestante il conseguimento di 9 ECTS.

Modalità e termini di presentazione delle domande e dei titoli:
le domande possono essere redatte sul modello qui accluso e dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo e-mail: summerschool@eu-los.eu, entro il 14 luglio 2023.

Ultimo aggiornamento 6 Luglio 2023