12/11/18 - Incontro informativo - Loyola-Unige

Dove e quando

2018-11-12 | Sala riunioni III piano Balbi 22

Si comunica che il l 12 novembre 2018 sarà a Genova il Prof. Aaron Ghirardelli, direttore dei programmi di master e di dottorato alla Loyola Law School di Los Angeles. Il Prof. Ghirardelli incontrerà gli studenti alle ore 10 nel salone del terzo piano di Via Balbi, 22. L’incontro avrà una durata di un’ora. In tale occasione verranno innanzitutto illustrate le opportunità offerte dai rapporti di collaborazione in essere tra Università di Genova e Loyola Law School. Inoltre, il Prof. Ghirardelli risponderà a richieste di informazioni di ordine generale o particolare rispetto al sistema universitario degli Stati Uniti. In allegato la locandina; è richiesta la prenotazione via email all’indirizzo maresca.elena@gmail.com entro l’8 novembre p.v.

Prof. Schiano di Pepe

Ultimo aggiornamento 30 Ottobre 2018