Oggetto di questo bando è l'attività di tutoraggio riservata a studenti iscritti all'Università di Genova, corso di laurea magistrale in giurisprudenza, da svolgere nell'ambito della summer school "European Union and the Law ofthe Sea" (EULoS), il cui svolgimento è previsto a Genova, nel periodo 27 agosto - 7 settembre 2018.
"TUTOR" - si intende iscritti al corso di laurea magistrale in giurisprudenza, quarto anno o superiori, che
abbiano fatto domanda per partecipare alla summer school "European Union and the Law of the Sea" (EULoS), edizione dell'anno accademico 2017/2018. Tutte le attività previste saranno da svolgersi in lingua inglese della quale è pertanto richiesta una conoscenza adeguata.

Attività di tutoraggio
Codice: